I LOVE SHOPPING…PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD!

La serata è iniziata nel migliore dei modi…seduta al caldo si una sala cinematografica enorme e vedere un film divertente che certo mai avrei visto pagando.

Invece devo dire che solo dopo pochi minuti dall’inizio mi sono adagiata comodo, ho preso una maciata di poc corn e ho iniziato a sognare il mondo dello shopping.

Il tema certo non è aulico e il film non sarà da premio Oscar ma come non immedesimarsi anche solo per un ora in un mondo e in una vita di lusso che avremmo sempre sognato per noi.

I love shopping è la prova vivente dell’esistenza di un Dio ultraterreno che tutti odiano e tutti venerano e non sto parlando certo del solito e scontato denaro..no no quello a cui penso io è il DIO per eccellenza: LA CARTA DI CREDITO!

Questo strano ma famelico sistema ci fa annebbiare la vista e ci permette di spendere e acquistare tutto ciò che luccica sotto i nostri occhi facendoci vivere in una situazione di agiatezza che poi in un lampo varcate le porte del negozio ci fa sprofondare nella depressione più totale.

“NOOO: L’HO FATTO ANCHE QUESTO MESE!!MA PERCHE’ PERCHE’????”

In un solo momento tutti i nostri sforzi per risparmiare finiscono lì in quella’ccessorio che ci piace ma che di sicuro non ci completa…però vuoi mettere l’effetto che fa indossare una borsa nuovissima con il nostro conto in banca sempre ai minimi storici?

Locandina Film "I LOVE SHOPPING"

2 thoughts on “I LOVE SHOPPING…PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD!

  1. Si praticamente è quello che provoio tutte le volte che mi compro qualcosa…il potere della carta di credito….in più lo shopping mi nobilita mi esata…non so perchè, ma riesce a coccolarmi

Rispondi

