Barbara Special!

I 50 anni di Barbie!

I 50 anni di Barbie!

Barbara Millicent Roberts è la donna più famosa al mondo. E’ stata la prima donna a possedere oltre 32 tipi diversi di animali, ha cavalcato nella prateria e si è riposata in un camper per gran parte della sua vita. Ha avuto una famiglia numerosa che continua a anno dopo anno a moltiplicarsi sempre di più.

Dopo oltre 43 anni ha avuto il coraggio di afre quello che ogni donna forse vorrebber fare a metà della sua vita: ha lasciato il suo compagno di una vita e si è rimessa in gioco. Ha voluto crescere ulteriormente e ha deciso che un forse da single avrebbe ricominciato a conquistare il mondo.

Barbara ha tinto la sua vita di rosa e ha fatto sognare tutte le donne di diverse generazioni. È stata amata sognata e anche odiata in alcuni casi per le sue idea troppi liberali. Nel 2003 il “Comitato per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione dal vizio” in Arabia Saudita l’ha bandita dal suo territorio, ma lei on ha ceduto e ha continuato a portare avanti le su idee e convinzioni.

Quest’anno Barbara ha compiuto 50 anni e nella sua vita ha compiuto qualunque impresa…nel 2004 si è persino candidata alle elezioni presidenziali con un programma mirata verso le donne.

Ebbene si Barbara è decisamente la donna più famosa al mondo.

Ovvio che a questo punto avrete già capito di chi io stia parlando vero? Barbie compie 50 anni e tutto il mondo la sta festeggiando come può e noi italiani non siamo da meno.

La FIAT dedica un’edizione speciale della 500 a Barbie…che ovviamente sarà ROSA!!

L’auto sarà presentata al Salone dell’Auto di Ginevra.

Chi vorrà potrà ammirare la nuovissima Fiat 500 mentre sfreccia per il quadrilatero della moda il 9 marzo 2009 dalle 18.30. A bordo ovviamente ci saranno i protagonisti dela storia d’amore più acclamata, seguita e perseguitata della storia dei media internazionali: Barbie e Ken.

Un’esperienza che sarebbe divertente vivere e seguire da vicino, almeno per fare la domanda di cui tutto il mondo si aspetta una risposta da 50 anni: ma il vostro rapporto è stato mai consumato su quela famoso letto rosa a baldacchino?

500 BARBIE SPECIAL

500 BARBIE SPECIAL

Annunci

2 thoughts on “Barbara Special!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...