WII HAVE A DREAM!!

WII LOVE!!Ebbene si tutti noi abbiamo un sogno o un’illusione che vorremmo si avverasse prima o poi. Immaginate un ambiente felice, la giusta compagnia, buon cibo e tante risate. Ecco ora aprite gli occhi e puntateli verso la tv e cosa vedete?? Siiiii. Avete visto bene! Tutto questo oggi è possibile grazie a lei, la WII. Io ero scettica fino a 2 giorni fa sul suo vero utilizzo e sul suo valore aggiunto alla mia vita, ma purtroppo mi devo ricredere. Tenere in mano quel telecomando ti fa sentire quasi un campione, non scherzo! Ti senti forte e ti fa uscire una carica che non pensavi di avere. Ok forse sto esagenrando però ho deciso che quel piccolo oggetto non potrà mancare nella mia casetta…si si è un oggetto miracoloso! Fa addirittura spostare la gente da una capo all’altro della città per venirti a trovare….forse ho trovato il modo per vedere più spesso i miei amici??Magari…

2 thoughts on “WII HAVE A DREAM!!

Rispondi

