Mi senti?


Mi senti? Ehi tu mi stai ascoltando? O forse mi stai solo leggendo che va bene lo stesso. Ci siamo accorti che uno strano video si sta diffondendo sui principali social network e sta incuriosendo il mondo intero.

Mi senti? su metro
Prima tappa Londra: alcuni guerriglieri della strada approdano sulla cima del Big Ben e diffondono il loro messaggio, “Mi sentite?”.

Seconda tappa Roma: la scorsa notte la stessa iniziativa si è ripetuta qui da noi in Italia, gli intrepidi sotto gli occhi di centinaia di passanti hanno diffuso lo stesso messaggio dalla cima del Colosseo, “Mi sentite?”


Cosa vogliono dirci? cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni? Teniamo gli occhi e soprattutto le orecchie ben aperte.

Rispondi

